Windows 10 propone parecchi programmi che non possono essere disinstallati o eliminati. 10AppsManager è uno strumento gratuito con il quale puoi disfarti di questi programmi o addirittura recuperarli in seguito se dovessi cambiare idea.
Il programma ti mostra tutte le icone dei programmi che può disinstallare, anche se alcuni di questi sono semplici scorciatoie per l'installazione e non programmi veri. La lista completa include 3D Builder, Alarms, Calculator, Camera, Film e TV, Get Office, Get Skype, Get Started, Mail and Calendar, Maps, Money, Music, News, OneNote, People, Phone Companion, Photos, Solitaire, Sports, Store, Voice Recorder, Weather e Xbox.
Dato che è uno strumento non ufficiale e sperimentale, i realizzatori raccomandano la creazione di un backup prima di utilizzarlo. Analogamente, se decidi di reinstallare un programma che hai eliminato con 10AppsManager, devi seguire una serie di passi che includono l'introduzione manuale di un comando all'interno di Windows, tutto questo è interamente spiegato nella sezione 'reinstall' del programma.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su 10AppsManager. Scrivi tu il primo commento! Commento